KPI e Dashboard

3 apr 2025 9.30  - 12.30

KPI (Key Performance Indicators)

  • Come sostenere (in chiave marketing) e tenere sotto controllo le vendite
  • Definizione e importanza dei KPI
  • Perché i KPI nel marketing devono essere a loro volta monitorati ( i mercati cambiano in fretta)
  • Quali analisi sono utili per lo sviluppo delle vendite all’estero
  • Le dinamiche di controllo del piano: il concetto di scalabilità degli investimenti, i nuovi strumenti di analisi nel brevissimo periodo
  • Utilizzo di software di business intelligence e dashboard interattive
  • Case History e discussione in plenaria in tema di: modello di monitoraggio e controllo delle dinamiche di sviluppo del piano di marketing (KPI)
 

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963

Risparmio energetico Risparmio energetico

Ogni piccola azione è importante e questa schermata serve a far risparmiare energia
al tuo computer appena ti allontani.

Interagendo con questa pagina tornerai alla schermata che avevi lasciato.