Analisi della Concorrenza e Scelta del Canale Commerciale

20 mar 2025 9.30  - 12.30

Analisi della Concorrenza

  • Criteri per cui un cliente dovrebbe scegliere la nostra azienda
  • Gli strumenti di ricerca e valutazione fornitori del marketing degli acquisti
  • Confronto con i concorrenti
  • Utilizzo di software di analisi predittiva e machine learning per l’analisi SWOT
  • Sistemi per parametrare e confrontare le piattaforme aziendali
  • Come intercettare l’interesse dei buyer nei mercati internazionali
  • Mix distributivo ibrido: i nuovi canali digitali, quale impatto
  • Case History e discussione in plenaria in tema di: creazione Analisi SWOT utilizzando strumenti digitali
 

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963

Risparmio energetico Risparmio energetico

Ogni piccola azione è importante e questa schermata serve a far risparmiare energia
al tuo computer appena ti allontani.

Interagendo con questa pagina tornerai alla schermata che avevi lasciato.