Gestione del Budget e Pianificazione delle Vendite

28 mar 2025 9.30  - 12.30

Gestione del Budget

  • Come impostare le azioni ed il budget del piano di marketing internazionale
  • Come scegliere le azioni di marketing: criteri e costo/opportunità
  • La Marketing Automation quale opzione per ottimizzare i flussi
  • Fatturato delle vendite e dei costi
  • Break even point: cos'è e perché calcolarlo
  • Utilizzo di strumenti di forecasting e IA per la gestione finanziaria
  • Modelli di pagamento nei diversi mercati e impostazione del sistema di vendita a distanza
  • Dashboard per il controllo di valute, metodi di pagamento (e norme tributarie locali)
  • Software di analisi predittiva e machine learning per l’analisi
  • Case History e discussione in plenaria in tema di: creazione dashboard per il monitoraggio e la riconciliazione delle posizioni internazionali
 

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963

Risparmio energetico Risparmio energetico

Ogni piccola azione è importante e questa schermata serve a far risparmiare energia
al tuo computer appena ti allontani.

Interagendo con questa pagina tornerai alla schermata che avevi lasciato.