A chi si rivolge
Imprese aventi sede legale e/o operativa nelle seguenti province: Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pisa, Perugia, Ravenna, Salerno, Udine.
Perchè partecipare
Nello scenario economico attuale, in cui l’economia italiana sta vivendo incertezze dovute alla crisi pandemica, parlare di nuove strategie diventa un ancora di salvezza per le imprese che vogliono rialzarsi e riprendere i rapporti commerciali con i mercati esteri.
L’incontro mira a fornire elementi e approfondimenti per supportare imprenditori e manager a riflettere su come interpretare e gestire nel migliore dei modi il cambiamento e la complessità generata da questa crisi pandemica, incorporando il cambiamento all'interno della cultura aziendale, e riflettere su come ridisegnare un nuovo modo per fare new business per sopravvivere nel nuovo scenario globale.
Programma
Ore 10.00
Alberto Calugi, Docente NIBI
- Il contesto del commercio internazionale, un confronto tra epoca pre e post Covid19
- Quali sono le caratteristiche necessarie per internazionalizzare con successo in questo periodo complesso
- Su cosa puntare per sviluppare i mercati internazionali
- Unprecedented... quale strategia per i mercati internazionali nell'epoca post Covid19
- Case History
Ore 13.00
Partecipazione gratuita
Per informazioni
Simona Ravegnini
Tel 02 85155137
simona.ravegnini@promositalia.camcom.it
Maria Romeo
Tel 059 208349
maria.romeo@promositalia.camcom.it
Cinzia Bolognesi
Tel 0544 481415
cinzia.bolognesi@promositalia.camcom.it