Quali attività di marketing online intervengono nei diversi step del Funnel di marketing

Obiettivi diversi possono essere perseguiti e per questo è opportuno attualizzare il modello del funnel di marketing con le soluzioni offerte dai social media, dai siti web, dai negozi online e, più in generale, dai media digitali.

In questa sessione comprenderemo quali attività sono più utili per ciascuno dei passaggi del funnel di marketing.

Di cosa parleremo
  • La pubblicità online e l'Awareness
  • Il ruolo dei contenuti e della reputazione online per migliorare la Consideration
  • Action e Conversion: opportunità e limiti del digitale
  • Il passaparola online. Loyalty e Advocacy

Per iscriverti a questa lezione
devi essere registrato al corso qui sotto indicato

Corso
Docenti
Thanks to my experience on e-commerce as Managing Director of Become/Pangora since 2004, I've founded The Vortex, the first training company dedicated to digital marketing.
Andrea Boscaro

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963

Risparmio energetico Risparmio energetico

Ogni piccola azione è importante e questa schermata serve a far risparmiare energia
al tuo computer appena ti allontani.

Interagendo con questa pagina tornerai alla schermata che avevi lasciato.