La creazione delle Buyer Personas con la AI

Questo momento del corso si concentra sull'uso rivoluzionario dell'intelligenza artificiale nella creazione delle Buyer Personas. Scopriremo come la AI può analizzare grandi volumi di dati per identificare e profilare in modo preciso e dettagliato il target di riferimento.

Verranno esplorate le tecniche per utilizzare questi dati avanzati per costruire Buyer Personas che riflettano fedelmente le esigenze, i comportamenti e le preferenze del pubblico target, ottimizzando così le strategie di marketing.

Di cosa parleremo
  • Differenze tra target e Buyer Personas
  • Un esempio di implementazione del modello delle Buyer Personas
  • La creazione Buyer Personas con ChatGPT

Per iscriverti a questa lezione
devi essere registrato al corso qui sotto indicato

Corso
Docenti
Thanks to my experience on e-commerce as Managing Director of Become/Pangora since 2004, I've founded The Vortex, the first training company dedicated to digital marketing.
Andrea Boscaro

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963

Risparmio energetico Risparmio energetico

Ogni piccola azione è importante e questa schermata serve a far risparmiare energia
al tuo computer appena ti allontani.

Interagendo con questa pagina tornerai alla schermata che avevi lasciato.