Telegram e gli altri strumenti di IM

In questa breve pillola formativa di 5 minuti saranno illustrate le specificità di Wechat, Telegram e degli altri strumenti di instant messaging internazionali. 

Verranno esplorate le caratteristiche distintive di Telegram, come i canali, e come queste possono essere utilizzate per il marketing e la comunicazione aziendale. 

Di cosa parleremo
  • Panoramica sugli instant messenger internazionali
  • Caratteristiche specifiche di Telegram
  • L'emergere dei canali come strumenti di comunicazione e marketing
  • Il conversational commerce

Per iscriverti a questa lezione
devi essere registrato al corso qui sotto indicato

Corso
Docenti
Thanks to my experience on e-commerce as Managing Director of Become/Pangora since 2004, I've founded The Vortex, the first training company dedicated to digital marketing.
Andrea Boscaro

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963

Risparmio energetico Risparmio energetico

Ogni piccola azione è importante e questa schermata serve a far risparmiare energia
al tuo computer appena ti allontani.

Interagendo con questa pagina tornerai alla schermata che avevi lasciato.