L’uso di LinkedIn per creare contatti a livello internazionale

Un uso appropriato di LinkedIn e la creazione di un profilo professionale consentono di riflettere, nel principale social network professionale, le competenze, l'esperienza e gli obiettivi commerciali di un imprenditore, di un export manager e di un professionista. 

Come ottimizzare il profilo con un riepilogo dettagliato ed un URL dedicato e come aumentare la visibilità grazie alla consultazione del Social Selling Index sono i temi affrontati in questi spunti.

Di cosa parleremo
  • Linkedin come ambiente di relazione interprofessionale
  • Il profilo
  • Il Social Selling Index

Per iscriverti a questa lezione
devi essere registrato al corso qui sotto indicato

Corso
Docenti
Thanks to my experience on e-commerce as Managing Director of Become/Pangora since 2004, I've founded The Vortex, the first training company dedicated to digital marketing.
Andrea Boscaro

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963

Risparmio energetico Risparmio energetico

Ogni piccola azione è importante e questa schermata serve a far risparmiare energia
al tuo computer appena ti allontani.

Interagendo con questa pagina tornerai alla schermata che avevi lasciato.