Social media per le aziende B2B e B2C

Questa parte del corso si concentra sull'utilizzo dei social media nelle strategie di marketing sia per le aziende che operano nel business-to-business (B2B) che nel business-to-consumer (B2C). 

Discuteremo di come differiscono le approcci e tecniche su queste piattaforme a seconda del tipo di pubblico e obiettivi aziendali.

Un momento di formazione utile sia per chi lavora direttamente con i social media sia con chi deve relazionarsi con fornitori e collaboratori esterni.

Di cosa parleremo
  • L'uso aziendale di Linkedin
  • Il canale YouTube
  • I social network internazionali
  • Facebook e Instagram
  • TikTok
  • Il piano editoriale sui social media

Digit Export

Per iscriverti a questa lezione
devi essere registrato al corso qui sotto indicato

Corso

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963

Risparmio energetico Risparmio energetico

Ogni piccola azione è importante e questa schermata serve a far risparmiare energia
al tuo computer appena ti allontani.

Interagendo con questa pagina tornerai alla schermata che avevi lasciato.