Social media: come misurare la performance dei canali social

Questo breve modulo offre una guida pratica su come valutare efficacemente la performance dei canali social. 

Il focus è posto nell'apprendere ad utilizzare metriche e KPI per misurare l'engagement e la conversione e come questi dati possono informare e guidare le strategie di social media marketing.

Di cosa parleremo
  • Le analytics di Facebook e Instagram
  • L'uso di Google Analytics 4
  • Altri strumenti di analisi utili

Digit Export

Per iscriverti a questa lezione
devi essere registrato al corso qui sotto indicato

Corso

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963

Risparmio energetico Risparmio energetico

Ogni piccola azione è importante e questa schermata serve a far risparmiare energia
al tuo computer appena ti allontani.

Interagendo con questa pagina tornerai alla schermata che avevi lasciato.