Lo Storytelling digitale

In questa breve, ma intensa sessione, vedremo come raccontare storie efficaci nel contesto digitale. 

Si tratta di creare contenuti che coinvolgono il pubblico, migliorando l'engagement e rafforzando il branding.

Fantasia, creatività, ma anche metodo sono le competenze necessarie.

Di cosa parleremo
  • I principi dello storytelling
  • Gli archetipi da considerare
  • Esempi di storytelling B2B e B2C

Digit Export

Per iscriverti a questa lezione
devi essere registrato al corso qui sotto indicato

Corso

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963

Risparmio energetico Risparmio energetico

Ogni piccola azione è importante e questa schermata serve a far risparmiare energia
al tuo computer appena ti allontani.

Interagendo con questa pagina tornerai alla schermata che avevi lasciato.