Lead generation ed e-mail marketing

In questa sessione approfondiremo le strategie di pianificazione delle campagne pubblicitarie su Google Ads e sulle piattaforme di Meta. 

Discuteremo di come impostare, gestire e ottimizzare le campagne pubblicitarie per raggiungere specifici obiettivi di marketing.

Le soluzioni offerte includono sia attività più improntate alla brand awareness ad altre più vicine ad obiettivi di vendita e di raccolta di contatti commerciali.

Di cosa parleremo
  • Aspetti operativi della pianificazione su Google Ads
  • La copy strategy
  • Le campagne pubblicitarie su Meta
  • L'analisi dei risultati

Digit Export

Per iscriverti a questa lezione
devi essere registrato al corso qui sotto indicato

Corso

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963

Risparmio energetico Risparmio energetico

Ogni piccola azione è importante e questa schermata serve a far risparmiare energia
al tuo computer appena ti allontani.

Interagendo con questa pagina tornerai alla schermata che avevi lasciato.