La SEO per i mercati esteri

In questa sessione esploreremo come ottimizzare il sito web e i suoi contenuti per affrontare i mercati internazionali. 

Impareremo le tecniche per migliorare la visibilità nei motori di ricerca in diverse regioni e lingue, comprendendo l'importanza della localizzazione e delle parole chiave specifiche per il pubblico di riferimento.

E' rilevante però inserire le conoscenze della SEO internazionale in una più ampia lettura di come cambiano i comportamenti di ricerca nelle diverse generazioni e culture.

Di cosa parleremo
  • Come si formano gli intenti di ricerca
  • Da motori di ricerca a motori di risposta
  • La scelta delle parole chiave
  • L'ottimizzazione dei contenuti
  • Esempi di iniziative SEO per i mercati esteri

Digit Export

Per iscriverti a questa lezione
devi essere registrato al corso qui sotto indicato

Corso

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963

Risparmio energetico Risparmio energetico

Ogni piccola azione è importante e questa schermata serve a far risparmiare energia
al tuo computer appena ti allontani.

Interagendo con questa pagina tornerai alla schermata che avevi lasciato.