La pianificazione su Google Ads e su Meta: come funzionano

Come generare lead e utilizzare l'e-mail marketing per nutrirli e convertirli in clienti è una delle competenze più diffuse in coloro che si occupano di marketing digitale. 

Catturare l'attenzione, personalizzare le comunicazioni e misurare l'efficacia delle campagne e-mail richiede creatività e preparazione tecnica.

E' il tema di questa pillola che intende offrire qualche elemento di metodo per affrontare un argomento complesso.

Di cosa parleremo
  • Il principio di "do ut des"
  • La raccolta delle iscrizioni
  • La qualificazione del contatto
  • La marketing automation

Digit Export

Per iscriverti a questa lezione
devi essere registrato al corso qui sotto indicato

Corso

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963

Risparmio energetico Risparmio energetico

Ogni piccola azione è importante e questa schermata serve a far risparmiare energia
al tuo computer appena ti allontani.

Interagendo con questa pagina tornerai alla schermata che avevi lasciato.