Google Analytics 4 per la valutazione dell’impatto online

Google Analytics 4 è l'ultima versione del principale strumento di monitoraggio del traffico di un sito web. 

Tracciare e interpretare i dati per valutare l'impatto delle attività online è importante per l'analisi del comportamento degli utenti e del rendimento delle campagne pubblicitarie.

Un momento di approfondimento utile alla luce delle novità rappresentate dal cambiamento della soluzione offerta da Google per la web analytics.

Di cosa parleremo
  • Il passaggio a GA4 
  • I rapporti di Google Analytics 4
  • Looker Studio

Digit Export

Per iscriverti a questa lezione
devi essere registrato al corso qui sotto indicato

Corso

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963

Risparmio energetico Risparmio energetico

Ogni piccola azione è importante e questa schermata serve a far risparmiare energia
al tuo computer appena ti allontani.

Interagendo con questa pagina tornerai alla schermata che avevi lasciato.