E-mail marketing: le campagne automatizzate e il lead nurturing

In questa breve pillola si esploreremo le strategie e gli strumenti per sviluppare campagne di e-mail marketing automatizzate e tecniche efficaci di lead nurturing. 

Si discuterà di come personalizzare le comunicazioni, segmentare il pubblico e utilizzare l'automazione per mantenere l'engagement e guidare le conversioni.

Di cosa parleremo
  • Le campagne automatizzate
  • Un esempio di attività post-vendita
  • L'analisi dei dati dell'e-mail marketing

Digit Export

Per iscriverti a questa lezione
devi essere registrato al corso qui sotto indicato

Corso

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963

Risparmio energetico Risparmio energetico

Ogni piccola azione è importante e questa schermata serve a far risparmiare energia
al tuo computer appena ti allontani.

Interagendo con questa pagina tornerai alla schermata che avevi lasciato.