Lead generation e lead nurturing

Quali sono le differenze fra lead generation e lead nurturing? Quali soluzioni vengono offerte da Google, Meta e Linkedin per perseguirne la raccolta?

Come cambia l'e-mail marketing alla luce delle nuove regole sulla privacy e dei nuovi comportamenti degli utenti. Sono i temi affrontati in questa densa lezione.

Di cosa parleremo
  • Le lead ads su Google e su Meta
  • Le custom audience su Google, su Meta e su Linkedin
  • Il cambiamento nell'e-mail marketing

Per iscriverti a questa lezione
devi essere registrato al corso qui sotto indicato

Docenti
Titolare/Amministratore
The Vortex
Andrea Boscaro

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963

Risparmio energetico Risparmio energetico

Ogni piccola azione è importante e questa schermata serve a far risparmiare energia
al tuo computer appena ti allontani.

Interagendo con questa pagina tornerai alla schermata che avevi lasciato.