I “tre fili” del digital export

Le strategie di digital export possono essere sviluppate coniugando le attività che possono essere condotte individualmente, le attività che l'azienda può intraprendere per affrontare i mercati internazionali ed infine le forme con le quali il digitale può trasformare il modello di business. 

Di cosa parleremo
  • Strumenti di analisi del mercato e dei concorrenti come Similarweb
  • Esempi di coinvolgimento degli utenti come i product finder
  • L'e-commerce come leva di innovazione

Per iscriverti a questa lezione
devi essere registrato al corso qui sotto indicato

Docenti
Titolare/Amministratore
The Vortex
Andrea Boscaro

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963

Risparmio energetico Risparmio energetico

Ogni piccola azione è importante e questa schermata serve a far risparmiare energia
al tuo computer appena ti allontani.

Interagendo con questa pagina tornerai alla schermata che avevi lasciato.