I modelli di business B2C

L'e-commerce internazionale contempla molti modelli di business, alcuni più tradizionali, altri più adeguati ai social media e alle generazioni più giovani. 

È opportuno però scegliere il modello più consono alla strategia e alle risorse che un'azienda può mettere in campo. 
Segnali come l'attenzione alla sostenibilità sono poi da ascoltare per intercettare gli aspetti valoriali che possono influenzare le decisioni da parte dei consumatori.

Di cosa parleremo
  • Il social commerce
  • Il subscription commerce
  • Il live commerce
  • Il conversational commerce
  • L'e-commerce multicanale 
  • Le vendite private
  • L'e-commerce omnicanale

Per iscriverti a questa lezione
devi essere registrato al corso qui sotto indicato

Docenti
Titolare/Amministratore
The Vortex
Andrea Boscaro

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963

Risparmio energetico Risparmio energetico

Ogni piccola azione è importante e questa schermata serve a far risparmiare energia
al tuo computer appena ti allontani.

Interagendo con questa pagina tornerai alla schermata che avevi lasciato.