Destinatari
Aziende del settore agroalimentare e del vino dei territori dei soci di Promos Italia: Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Perugia, Pisa, Pordenone-Udine (territorio ex provincia di Udine), Ravenna, Salerno.
Programma
Ore 10.00
Fiorenza Sarotto, Docente NIBI
- Il concetto di Brand
- Brand elements – check list
- Brand Identity and Brand Image
- La costruzione della identità di Brand
- Cosa ci insegnano le aziende eccellenti
- Il valore del Brand
- Private Lable – perché si e perché no
Ore 13.00
Partecipazione gratuita
Progetto Eu Match
Giunto alla sua II edizione, il Progetto EUMatch è realizzato da Promos Italia per favorire l'internazionalizzazione delle PMI italiane del settore agroalimentare, entrando in contatto diretto con operatori selezionati in 15 mercati target europei: Germania, Regno Unito, Francia, Olanda, Belgio, Spagna, Polonia, Austria, Svezia, Svizzera, Danimarca, Irlanda, Repubblica Ceca, Portogallo e Norvegia.
Per informazioni
eumatch@promositalia.camcom.it