3° Modulo - Il Digital Marketing Operativo

9 ott 2025 9.30  - 13.30

 

Programma

  • L’E-Marketing Mix
  • Le politiche di prodotto, prezzo, promozione, comunicazione e distribuzione nel digital marketing internazionale e nel settore turistico
  • Esempi e tecniche
  • Il sito web
  1. Principali obiettivi del sito web
  2. Analisi dei siti dei concorrenti
  3. Classificazione e organizzazione delle informazioni all’interno del sito
  4. Esemplificazione di strategie di website per l’export e nel settore turistico
  • Test intermedio

 

 

 

Sessioni
9:30 - 13:30
9:30 - 13:30
9:30 - 13:30
9:30 - 13:30

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963

Risparmio energetico Risparmio energetico

Ogni piccola azione è importante e questa schermata serve a far risparmiare energia
al tuo computer appena ti allontani.

Interagendo con questa pagina tornerai alla schermata che avevi lasciato.