2° Modulo - Il Digital Marketing Strategico

2 ott 2025 9.30  - 13.30

Programma

  • Segmentazione della clientela: i metodi di segmentazione e l’utilizzo delle buyer personas. Esempi operativi nell’export e nel turismo
  • Targeting della clientela: come scegliere i target migliori e i modelli di analisi
  • Posizionamento: definire il proprio posizionamento di brand. Modelli ed esempi per l’export e nel settore turistico

 

 

 

Sessioni
9:30 - 13:30
9:30 - 13:30
9:30 - 13:30
9:30 - 13:30

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963

Risparmio energetico Risparmio energetico

Ogni piccola azione è importante e questa schermata serve a far risparmiare energia
al tuo computer appena ti allontani.

Interagendo con questa pagina tornerai alla schermata che avevi lasciato.