1° Modulo - Il Digital Marketing: definizione Analisi Strategica

23 set 2025 9.30  - 13.30

Programma

  • Analisi della clientela e della concorrenza per l’export e nel settore turistico. Come utilizzare gli strumenti digitali
  • Analisi SWOT: esame delle forze e delle debolezze aziendali e delle minacce e opportunità ambientali per l’export e nel settore turistico. Esempi digital, website e social

 

 

 

 

Sessioni
9:30 - 13:30
9:30 - 13:30
9:30 - 13:30
9:30 - 13:30

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963

Risparmio energetico Risparmio energetico

Ogni piccola azione è importante e questa schermata serve a far risparmiare energia
al tuo computer appena ti allontani.

Interagendo con questa pagina tornerai alla schermata che avevi lasciato.