Introduzione all'Intelligenza Artificiale nel Marketing e il suo impatto sui processi di internazionalizzazione

13 nov 2024 10.00  - 11.30

Introduzione all'Intelligenza Artificiale nel Marketing e il suo impatto sui processi di internazionalizzazione
Durata: 10:00 - 11:30 (online)

Obiettivi:

  • Comprendere l’AI applicata al marketing e il suo impatto sull’espansione globale.

Contenuti:

  • Concetti base di AI nel marketing
  • AI nei processi di internazionalizzazione
  • Opportunità e sfide per imprese export-oriented

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963

Risparmio energetico Risparmio energetico

Ogni piccola azione è importante e questa schermata serve a far risparmiare energia
al tuo computer appena ti allontani.

Interagendo con questa pagina tornerai alla schermata che avevi lasciato.