Secondo Modulo

19 mar 2025 9.30  - 12.30
  • L’analisi dei mercati obiettivo: come individuare i mercati più adatti alla propria azienda
  • Come acquisire le informazioni per comprendere la dimensione del mercato, verificare la presenza di concorrenti e di barriere all’entrata
  • Come redigere una analisi di mercato: Consigli pratici e fonti informative
  • Cenni sull’uso degli strumenti di Intelligenza artificiale per l’analisi e la selezione dei mercati
  • Come definire gli obiettivi commerciali per i mercati esteri

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963

Risparmio energetico Risparmio energetico

Ogni piccola azione è importante e questa schermata serve a far risparmiare energia
al tuo computer appena ti allontani.

Interagendo con questa pagina tornerai alla schermata che avevi lasciato.