2° Modulo

17 nov 2023 9.30  - 13.30
  • La scelta dei mercati obiettivo: come individuare i mercati più adatti alla  propria azienda;
  • Acquisizione delle informazioni per comprendere la dimensione del mercato;
  • Acquisizione delle informazioni per verificare la presenza di barriere  all’entrata;
  • Come redigere una analisi di mercato: Consigli pratici e fonti informative;
  • Come definire gli obiettivi commerciali per i mercati esteri;
  • Esercitazione sulla scelta del mercato obiettivo.

Promos Italia S.c.r.l.

Agenzia italiana per l'internazionalizzazione
Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI)
PEC: promositaliascrl@legalmail.it
Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963

Risparmio energetico Risparmio energetico

Ogni piccola azione è importante e questa schermata serve a far risparmiare energia
al tuo computer appena ti allontani.

Interagendo con questa pagina tornerai alla schermata che avevi lasciato.