Il corso offre una panoramica generale sull'utilizzo degli strumenti digitali per promuovere i prodotti o servizi nei mercati internazionali e su come affrontare gli incontri commerciali online. Il 50% delle trattative fallisce per errori nella comunicazione interculturale. Dalla comunicazione non verbale ai registri linguistici, esiste una serie di comportamenti che incidono sulla riuscita dell’incontro. La relazione a distanza propone anche nuove situazioni, per le quali non esistono manuali e riferimenti. L'obiettivo è fornire ai partecipanti le competenze necessarie per ottimizzare la visibilità e l'efficacia delle proprie attività commerciali internazionali attraverso l'uso strategico dei canali digitali.
PROGRAMMA
Promos Italia S.c.r.l.
Agenzia italiana per l'internazionalizzazione Sede legale: Via Meravigli, 9/b - 20123 Milano (MI) PEC: promositaliascrl@legalmail.it Codice Fiscale, Partita IVA: 10322390963
Politica per la qualità
Ogni piccola azione è importante e questa schermata serve a far risparmiare energia al tuo computer appena ti allontani.
Interagendo con questa pagina tornerai alla schermata che avevi lasciato.