PREMESSA
Attraverso un mix di teoria e attività di laboratorio pratico, i partecipanti acquisiranno conoscenze chiave per sfruttare l'AI come strumento strategico, accelerando la trasformazione digitale e potenziando la competitività nei mercati internazionali.
OBIETTIVI
- Sviluppare competenze AI per migliorare le attività di marketing e internazionalizzazione
- Applicare l'AI in settori specifici come e-commerce, customer care e content personalization
- Favorire la comprensione dell'AI e del suo impatto strategico sulle decisioni aziendali
DESTINATARI
Il Percorso formativo prevede un massimo di 30 partecipanti.
Verrà accettato esclusivamente un partecipante ad azienda.
La formazione è riservata alle aziende iscritte alla CCIAA di Milano Monza Brianza Lodi.
Sono esclusi: liberi professionisti e consulenti d'impresa
La partecipazione al percorso non richiede conoscenze specifiche o prerequisiti in termini di background tecnologico.
CERTIFICAZIONE
Al termine dell’intero percorso sarà rilasciato un attestato di partecipazione da AI Lab IULM e NIBI.
TEMPI
Il percorso della durata di 12 ore di lezione si articola in:
- 4 lezioni online in live streaming della durata di 1,30 ore ciascuna
- 6 ore di esercitazione in presenza presso la sede dello IULM AI Lab di Milano
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
L’iscrizione dovrà avvenire in modalità on line, entro la data del 12/11/2024, alle ore 13,00.
AVVISO: Le iscrizioni a questo evento sono chiuse
Le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico di arrivo.
A seguito dell’approvazione dell’iscrizione, verrà inviato in automatico dal sistema, il link per partecipare all’intero percorso formativo nei giorni e orari indicati.