Si tratta di un percorso formativo, riservato esclusivamente alle imprese iscritte alla CCIAA Umbria, che mira a fornire alle PMMI che intendono espandere il loro raggio d’azione all’estero, le conoscenze e gli strumenti necessari per una comprensione approfondita delle strategie di web, digital e social marketing e di migliorare la capacità di gestire le relazioni digitali utilizzando gli strumenti corretti in base alle necessità.
Inoltre, verranno illustrate le modalità di acquisto e le esigenze attuali dei buyers, la preparazione dell’incontro, le strategie da adottare per aprire e condurre il B2B. Saranno esaminate le modalità per comunicare correttamente con il buyer e per affrontare le fasi del follow up.
L’approccio pratico ed operativo, garantisce una costante interazione fra i partecipanti e i docenti e fornisce indicazioni e strumenti di immediata applicabilità in azienda.
L'incontro è riservato alle imprese iscritte alla CCIAA UMBRIA e non è rivolto ai liberi professionisti e a quei soggetti (imprese e liberi professionisti) che svolgono attività di formazione e/o consulenza d'impresa nell'ambito tematico relativo a questo percorso formativo.