Assitenza personalizzata da remoto

10 giugno 2024 - 12:03

Ingredienti

  • Pagina di descrizione del servizio 
  • Eventi -> tematiche
  • Pannello agenda relativa all'evento 
  • Pannello di gestione appuntamenti

Flusso

  1. L'amministratore riceve il contatto dall'azienda che vuole incontrare un esperto in ambito Dogane
  2. L'amministratore invia il link dell'evento Dogane e fa registrare sia l'azienda che l'esperto
  3. Gli utenti si registrano
  4. L'amministratore nella console dell'evento apre il servizio agenda
    1. Verifica le disponibilità di azienda e esperto
    2. Crea lo slot e inserisce azienda e esperto nello slot
    3. Entrambi ricevono la notifica che l'appuntamento è stato creato, la notifica riporterà tutti gli elementi, data, ora e link Kalì Jitsi
    4. Entrambi riceveranno un promemoria qualche ora prima dell'appuntamento (il mattino alle 7:00)
  5. L'amministratore attraverso la console appuntamenti può partecipare o far partecipare altre persone.

CRM e chiusura del lead

  1. Il processo passa i seguenti stati al crm:
  2. Quando l'utente si registra all'evento -> Interessato
  3. Quando effettua l'appuntamento, ovvero entrambi entrano nella stanza -> Lead chiuso
  4. Quando si chiude il lead trasmettiamo all'evento lo stato Ha partecipato
  5. Lo stato Ha partecipato fa partire il messaggio automatico dell'attestato che nella fattispecie diventa una comunicazione in cui si chiede di compilare il questionario
  6. Per evitare che anche gli esperti ricevano questa comunicazione vedremo se sarà possibile escludere dei ruoli da essa

Console appuntamenti

Valutazione impegno

Minimo 6 giorni max 8

Realizzazione pannello di gestione degli appuntamenti in console

Collegamento all'evento

Parametrizzazione Host e Guest a seconda dei ruoli, es:

Esperti, Aziende